Lo Studio offre online un servizio di consulenza legale in materia stragiudiziale per la redazione di pareri legali, contratti e altri atti giuridici.

Per richiedere una consulenza legale online siete pregati di inviare una mail all’indirizzo:
info@gcsl.it

Tale servizio viene reso esclusivamente da avvocati regolarmente iscritti all'Albo e ha carattere professionale pertanto non può essere reso gratuitamente.

Il costo per una consulenza telematica viene determinato in conformità alle vigenti tariffe professionali.

Entro 3 giorni lavorativi dall’invio della mail all’indirizzo info@gcsl.it sarà inviato un preventivo gratuito e non vincolante per il primo esame e studio della pratica.
Nella comunicazione saranno altresì indicati il nominativo dell’Avvocato che ha assunto l’incarico, le modalità di pagamento della consulenza e tutte le ulteriori informazioni di legge.

Il parere legale verrà inviato entro 7 giorni lavorativi dal momento della conferma dell'avvenuto pagamento. Al ricevimento del pagamento verrà emessa regolare fattura che sarà inviata in copia elettronica unitamente al parere legale. Il mancato pagamento a seguito dell’invio del preventivo vale quale rinuncia alla richiesta.

Se la questione non può essere risolta per via telematica ed è invece necessario un colloquio, è possibile fissare un appuntamento presso il nostro Studio Legale in Bologna, telefonando al numero 051.391200.


Il consenso al trattamento dei dati è necessario al fine di accedere al servizio. I dati trasmessi saranno trattati con le garanzie di sicurezza e riservatezza previste dalla vigente normativa.